Torna alle News
La Banca 29 settembre 2022

Valerio Vagge: il miglior Private Banker del Nord Ovest per Citywire

news image

Il premio a Valerio Vagge

"Un riconoscimento del genere è importante perché non premia solo il lavoro individuale ma anche la capacità di articolare e condividere le attività del quotidiano insieme al proprio team nell'ambito di una visione ben definita. Non faccio retorica nel dire che mi pare giusto condividere il senso del premio con tutti quelli con i quali collaboro ogni giorno, ringraziandoli decisamente per il contributo fondamentale che riescono a dare al mio impegno per la soddisfazione del cliente".

Sono le parole con cui Valerio Vagge, Area Manager Liguria di Banca Patrimoni Sella & C., ha commentato il riconoscimento ottenuto nell'ambito dei Citywire Private Banking Awards Italia 2022, che lo hanno visto ottenere il titolo di miglior Private Banker del Nord Ovest.

L'iniziativa di Citywire

Una giuria indipendente convocata da Citywire giudica ogni anno le migliori realtà del mondo della gestione patrimoniale, sia a livello aziendale che individuale, contribuendo a definire una mappa significativa dei talenti e delle capacità dei professionisti e delle organizzazioni al servizio dei clienti.

In un momento complesso dei mercati e della situazione politica e finanziaria internazionale, la presenza e la capacità di un professionista della gestione patrimoniale è uno dei riferimenti essenziali per chi vuole tutelare e valorizzare il proprio patrimonio, mettendolo al riparo da una situazione che si fa sempre più articolata.

La visione di Banca Patrimoni Sella

Un modello di servizio, assolutamente incoraggiato e condiviso la Banca Patrimoni Sella & C., sempre più improntato alla sollecitudine, alla relazione puntuale col cliente e alla profonda connessione con le sue esigenze personali e finanziarie, è espressione di una visione capace di interpretare realmente il contesto, trovando profondità e tridimensionalità nell'erogazione di quello che non è una semplice prestazione professionale quanto un vero e proprio supporto alle persone e alle loro famiglie.

La connessione con il territorio e con la sua comunità è una delle stelle polari di Banca Patrimoni Sella, legarsi a persone realmente integrate nella realtà locale è la naturale e concreta espressione di tale principio, come dimostrato anche dall’attenzione che le operazioni in quell’area del Paese sono state riconosciute anche da un’analisi del Sole24Ore.

I complimenti a Valerio e a tutta la sua squadra da parte dell'azienda non sono un semplice atto dovuto quanto una reale partecipazione ai risultati ottenuti da persone speciali che collaborano in maniera fattiva al raggiungimento degli obiettivi di benessere e serenità alla basa della cultura del valore patrimoniale. 



Cliccando qui è possibile richiedere un appuntamento con il Team Vagge, Area Manager Liguria